Hellas Verona News

Le ultime notizie di Hellas Verona oggi. Scopri altro sul nostro sito di notizie Hellas Verona News.

Lazio-Verona vale l’Europa: le probabili formazioni

Questa sera all’Olimpico andrà in scena una partita che profuma di Europa. In una partita che potrebbe portare il Gialloblu sempre più vicino alla zona dell’Europa League, il Verona ospiterà la Lazio. In classifica, il Verona ha 16 punti, uno in meno di Biancocelesti, che sono nell’ultima posizione possibile per competere in Europa.

QUI LAZIO – Dopo le qualificazioni agli ottavi di Champions League, i biancocelesti sono nella partita di oggi. Inzaghi continua a rafforzare Reina in porta, mentre Radu tornerà in difesa. Non essendosi allenato, Luis Alberto rischia di rimanere fuori mentre Caicedo è in vantaggio su Correa per un ruolo d’attacco insieme a Immobile.

 

QUI VERONA – Problemi di sicurezza per Juric senza squalificare Ceccherini, ferendo Cetin e Gunter. Spazio, poi Magnani, mentre Favilli e Di Carmine sono in attacco, con quest’ultimo davanti al collega. Barak e Zaccagni, così come Faraoni e Veloso, sono stati confermati dietro la singola tappa.

I possibili allenamenti:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Caicedo, Immobile; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Fares. Tutti. Da Inzaghi.

 

Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; De Carmine. (3-4-2-1): Hellas Verona All. Juric a Juric

Lascia la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: