Hellas Verona News

Le ultime notizie di Hellas Verona oggi. Scopri altro sul nostro sito di notizie Hellas Verona News.

Le probabili formazioni di Italia-Olanda – Pochi cambi per Mancini. Immobile centravanti

L’ultimo impegno di Roberto Mancini in questo periodo per l’Italia, la sfida di Frank de Boer a Bergamo contro l’Olanda. A 5 anni nel primo turno, una vittoria spingerà l’Oranje più avanti, lanciando gli Azzurri quasi indisturbati verso la testa del girone. L’Olanda è stata battuta in casa, alla Johann Cruyff Arena, 0-1 un mese fa.

COME ARRIVA L’ITALIA – Inutile dire che l’ottimo momento degli Azzurri, in grado di segnare 18 netti e preziosi risultati, ha dominato dopo l’ultima sconfitta contro il Portogallo, a Lisbona, nel settembre 2018, su praticamente tutti gli avversari. Abbondanza di problemi per il commissario tattico che, al posto di Belotti e Caputo, dovrebbe preferire Immobile nel mezzo dell’attacco, mentre le votazioni sono a centrocampo tra Pellegrini a sinistra e Barella: rispetto alla sfida contro la Polonia di domenica sera, è legittimo pensare che non ci sarà alcun miglioramento.

COME ARRIVA L’OLANDA – Per Oranje, battuto dall’Italia e poi costretto a pareggiare contro la Bosnia nella sfida finale del girone, non è un momento facile. Il passaggio dell’allenatore, da Koeman a de Boer, non è stato ancora completamente assorbito. Anche se il ritorno di Depay al centro dell’attacco porta più profondità alla manovra, il 4-3-3 potrebbe incontrare una certa varietà, mentre De Jong potrebbe rimanere fuori dopo la partita contro la Bosnia. Assente a centrocampo anche De Roon.

Lascia la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: