Hellas Verona News

Le ultime notizie di Hellas Verona oggi. Scopri altro sul nostro sito di notizie Hellas Verona News.

Hellas, lunedì si torna in campo: quante incognite per Juric in vista del Genoa

Nella storia del calcio moderno, la pausa per le squadre nazionali più combattute e combattute si sta concludendo. Mentre c’è chi si chiede se sia stato il caso di permettere la circolazione incontrollata di giocatori chiamati dalle rispettive selezioni ad aumentare di fatto la potenziale vulnerabilità dei gruppi di squadre, in assenza di prove incontrovertibili, le infezioni in Europa sono proliferate, per ragioni non esclusivamente riconducibili allo “strapazzamento” imposto dallo stop.

E’ stata anche la volta di Hellas Verona, che ha dichiarato in rapida successione la positività di Barak e Koray Gunter’s Covid nel fine settimana. Entrambi erano esposti alla solitudine della casa, e i negativizzarsi avrebbero dovuto aspettare. C’è stato poi un (cauto) sospiro di sollievo martedì: il giro di tamponi all’inizio della settimana non ha mostrato alcuna nuova positività, permettendo al giallo e al blu di riprendere gli allenamenti collettivi già dal 13 ottobre, forse perché la minaccia genovese incombe. Un Genova che ovviamente non naviga in acque più calme ed è costretto a confrontarsi con la più completa epidemia di Serie A mai registrata.

Sarà quindi un lunedì sera da uno stato dell’arte sempre più complicato da gestire per il nostro calcio fortemente condizionato. E se ciò non bastasse, per Juric c’è da fare I conti con una batteria di infortunati che il tecnico di Spalato si augura possa sfoltirsi nei prossimi giorni. In più di recuperare è Miguel Veloso, Chi sembra avere qualche possibilità per il quale occorrerà però attendere ancora qualche seduta per avere riscontri più probanti. Incognite Poi vengono le: lovato, Emperor e Magnani, Di Carmine. Tutti in dubbio per lunedì, senza forzature sui tempi, tutti ancora da testare.

Lascia la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: