Hellas Verona News

Le ultime notizie di Hellas Verona oggi. Scopri altro sul nostro sito di notizie Hellas Verona News.

Roma è stata sancita e sconfitta da Hellas Verona

La Roma è stata sanzionata martedì con una sconfitta per 3-0 contro l’Hellas Verona per aver sbagliato il primo turno del campionato italiano.

Il giudice disciplinare di serie A si è pronunciato sulla sconfitta della società capitolina dopo il pareggio 0-0 di sabato a Verona.

La violazione delle regole da parte della Roma è dovuta all’inserimento nella formazione di partenza del centrocampista guineano Amadou Diawara, che si è unito alla squadra degli U22. Diawara ha compiuto 23 anni a luglio e non era più eleggibile per l’U22 come la scorsa stagione.

Secondo il regolamento, i club della Serie A devono dare prima dell’inizio della stagione una lista di 25 giocatori della loro prima squadra, a cui poi possono incorporare una quantità limitata di U22.

È stata la prima partita della Roma con i nuovi proprietari dopo che il consorzio del Texas Friedkin Group ha preso il controllo del club dal collega americano James Pallotta il mese scorso.

Inoltre, il tecnico del Verona Ivan Jurić è stato multato di 5.000 euro (quasi 6.000 dollari) per essere riuscito a comunicare le istruzioni all’apparecchiatura in “più occasioni”, nonostante fosse stato sospeso.

Lascia la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: